16/01/15

Premio Bugatti al Los Angeles Art Show

 Building Bridges Art Exchange presenta per il programma internazionale al Los Angeles Art Show il Premio Bice Bugatti. Ospiti il presidente del Bice Bugatti Club Luigi Rossi il presidente della Lap Alessandro Savelli e il pittore Italo Bressan vincitore dell'ultima edizione del Premio Bice Bugatti.

pbs LA art shoe premio bice bugatti

 

Il LA Art Show festeggia con l'esposizione del 2015 i suoi primi vent'anni

Il Los Angeles Art Show celebra i suoi vent'anni potendo affermare di aver accolto più di 50.000 appassionati di arte sulla sua immensa superficie espositiva che conta ben 20.000 metri quadrati e su cui espongono in contemporanea ben 120 gallerie in rappresentanza di 22 Paesi.

Guardando indietro, non si può fare a meno di notare come si è evoluta la fiera , cambiando posizioni e crescendo nella diversità per riflettere la scena artistica di Los Angeles, indubbiamente fiornete. Dopo la grande partenza da fiere d'arte del tempo, il Los Angeles Art Show è stato il primo e unico evento per integrare strategicamente gallerie che rappresentano diversi generi artistici, ampliando il proprio pubblico per includere gli appassionati di opere moderne, contemporanee, storiche e tradizionali, così come opere su carta, sculture e installazioni. Tutto in un'unica fiera d'arte. Questo stile simile al mondo dello spettacolo è stato appositamente selezionato per soddisfare le esigenze del mercato di Los Angeles. Oggi si può dire che ha dato i suoi frutti vedendo di anno in anno l'aumento del numero di gallerie che hanno aderito alla manifestazione.

Questo modo di pensare "out - of-the -box" è stato una costante del team di produzione di spettacoli , che ha sviluppato la programmazione e contenuti speciali mostra e dopo il debutto al LA Art Show è cresciuta ad acclamare nel mondo dell'arte internazionale. Negli ultimi anni, il Los Angeles Art Show è diventata la piattaforma d'arte più ricca a livello internazionale nel mondo occidentale, portando i più grandi gruppi di galleristi coreani, cinesi e giapponesi al di fuori dell'Asia. A partire dal 2010, il Los Angeles Art Show ha sviluppato la propria offerta di Galleria Internazionale tanto da fornire ai collezionisti un'opportunità unica, per individuare tendenze e stili internazionali attraverso l'arte: un mezzo che ha la capacità di trascendere il linguaggio. Questa peculiarità è indubbiamente un carattere costante della mostra.

 

LOS ANGELES ART SHOW OFFICIAL SITE


La Art Show - KTLA 5 Opening from Palm Beach Show Group on Vimeo.

 

L'ARTE LATINO AMERICANA AL LOS ANGELES ART SHOW